AG.RF 08.03.2016
(riverflash) – Il gol di Jesé allo stadio Olimpico ha spostato decisamente dalla parte del Real Madrid la qualificazione di quarti di Champions League, che ha raggiunto nelle ultime 5 edizioni del torneo. Zidane punterà su un attacco senza una vera punta di ruolo. L’indisponibilità di Benzema fa pensare a un tridente offensivo con Bale, James Rodriguez e Cristiano Ronaldo. In difesa ballottaggio tra Pepe e Varane per fare coppia con Sergio Ramos.
Zinedine Zidane, in conferenza stampa, riconosce che il Real Madrid è favorito per il passaggio del turno, ma ancora manca una partita: “Ovviamente siamo entusiasti della possibilità di vincere la competizione, ma prima dobbiamo pensare soltanto a questa difficile gara. La Roma è un’ottima squadra, ma mi preoccupa di più quello che faremo noi. Hanno un ottimo attacco, se non facciamo a pieno il nostro dovere rischiamo di essere eliminati”.
Zidane non si sente al sicuro, nonostante il 2.0 dell’andata: “Per me la partita più importante è sempre la prossima. Da allenatore, il desiderio è quello di disputare partite come questa. Non si può esprimere a parole quello che si prova. Dobbiamo difendere quando non siamo in possesso palla e cercare di colpire gli avversari quando recuperiamo il pallone. Non è vero che la Roma non ha possibilità”.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..