12 Giu 2013
YOGA FESTIVAL ROMA E CUCINA VEGANA A VILLA PAMPHILJ DAL 14 AL 16 GIUGNO
(riverflash) – Alla Cascina Farsetti di Villa Panphilj si terrà la 6ª edizione dello Yoga Festival Roma. Tre giorni, da venerdì 14 giugno a domenica 16 giugno per rilassarsi, divertirsi e stare insiemme. Lo slogan di questa edizione è proprio «Uniamoci». Un evento molto ricco, pieno di gruppi di lavoro e conferenze per conoscere più da vicino il mondo dello yoga o per approfondirne certi aspetti.
Verranno praticati e spiegati vari aspetti come: Anukalana Yoga, Anusara Yoga, Hatha Yoga, Guerrilla Yoga, Iyengar Yoga, Raja Yoga, Sadhana Yoga, Tradizione van Lysebeth, Yoga Dinamico, Yoga e Bimbi, Yoga e Gong, Lu Jong e Yoga Tibetano, Yoga dell’Himalaya, Infinitive Yoga, oltre a musica e meditazione.
Non mancano poi le free class ossia delle lezioni gratuite (si svolgono di sabato e domenica) curate dalle scuole che sono presenti alla manifestazione così come l’emporio ed un’area dedicata invece ai bambini.
Hanno assicurato la loro partecipazione Andrea Boni, Monica Bertauld, Philippe Djoharikian, Carlos Fiel, Dana Rae Paré, Marc Holzman, Antonio Nuzzo, Prasad Rangnekar, Inma Vicente.
Per la prima volta allo Yoga Festival Roma interverrà Shri Tathata, l’uomo che ha trascorso la propria vita a diffondere il dharma.
Ci sarà un laboratorio di cucina vegana a cura di Simone Salvi. È prevista anche una conferenza dedicata al crudismo vegano e che avrà luogo il 14 giugno alle ore 15,45.
AG.RF 12.06.2013