Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

VICTORIA’S SECRET : NUOVA APERTURA IN ITALIA

victoria-s-secret-milano-malpensadi Valentina Riso  (AG.RF  30.03.2015)  ore 17:00  (riverflash) Victoria’s Secret, celebre marchio americano di abbigliamento femminile e prodotti di bellezza, conosciuto soprattutto per la lingerie sexy, prende il nome dalla regina Vittoria e fu fondato nel 1977 da Roy Raymond, nel novembre 2007 la casa di moda riceve, addirittura, una stella sulla Walk of Fame di Hollywood come icona della lingerie femminile. Nel corso degli anni, grazie anche ai suoi “Angeli” simboli del marchio è divenuta tappa importante per le fashioniste in visita nella Grande Mela.

Nei giorni scorsi ha annunciato l’apertura ufficiale di una serie di negozi in Italia entro il 2015. A siglare l’accordo con il noto brand americano è stato Antonio Percassi, gruppo bergamasco, scelto come franchising partner per l’Italia, presidente della holding Odissea Srl di cui fanno parte i marchi di cosmetica Kiko, Madina e Womo, il centro commerciale Orio Center e la società calcistica Atalanta. Gli store venderanno intimo, accessori, pelletteria e profumi.

In Italia Victoria’s Secret ha già aperto due negozi, purtroppo si tratta di store presenti solo all’interno di aereoporti e spesso nelle zone arrivi, fruibili pertanto solo dai viaggiatori. I negozi sono presenti a Milano Malpensa (Terminal A) e Milano Linate; a Roma Fiumicino, invece, la vendita punta principalmente sui prodotti cosmetici e le fragranze, a Napoli Capodichino, Victoria’s Secret è presente nella sala partenze al 1° piano, prima dei controlli di sicurezza accessibile a chiunque.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*