14 Nov 2014
ULTIMA RIFINITURA A COVERCIANO PER GLI AZZURRI IN VISTA DELLA CROAZIA
(riverflash) – Domani mattina la Nazionale italiana salirà sul treno che la trasporterà da Firenze a Milano, dove incontrerà la Croazia domenica 16 novembre. Questa mattina seduta di allenamento a Coverciano per gli Azzurri, che continuano a preparare la sfida di domenica con la Croazia. Ancora a riposo Angelo Ogbonna: il giocatore, che ieri ha accusato una sofferenza al bicipite femorale sinistro, è stato sottoposto a nuovi accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari. Nel pomeriggio Ogbonna ha effettuato i primi test atletici; altri test per la valutazione definitiva delle condizioni del calciatore saranno effettuati di nuovo domani mattina.
In mattinata, nella seconda parte dell’allenamento, stop di Balotelli per un problema agli adduttori: è monitorato, ma la situazione non richiede esami clinici e non rischia di dover lasciare il ritiro.
Intanto sono arrivati a quota 56.000 i biglietti emessi per la partita del “Meazza”. Il pubblico di Milano ha risposto alla grande all’arrivo della Nazionale, impegnata in una gara fondamentale di EuropeanQualifier.
L’elenco dei convocati
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli);
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria);
Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).