Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UFFICIALMENTE SALTATO IL TRASFERIMENTO DI GERVINHO DALLA ROMA AD AL JAZIRA

gervinho festagolAG.RF 30.06.2015 (ore 23:46)

(riverflash) – Doveva essere il primo a partire, ma, a meno di offerte allettanti, Gervinho il 6 luglio partirà per Pinzolo, sede del ritiro estivo della Roma. Saltato il trasferimento all’Al Jazira è probabile che l’attaccante ivoriano disputi la sua terza stagione in giallorosso, dove nel primo anno è diventato uno degli idoli della Curva Sud, ma ha deluso nella seconda stagione, soprattutto nel girone di ritorno, condizionato dalla Coppa d’Africa e dagli infortuni.

Questo il comunicato emesso dalla società di Abu Dhabi: “Al Jazira Sports Club comunica che sono definitivamente terminate le trattative per il giocatore della Roma Gervinho a causa di alcuni dettagli tecnici e non a causa delle esigenze del giocatore, come riportato dal alcuni organi di stampa”.

Sul mancato accordo erano circolate voci sul web e Gervinho le ha volute smentire rilasciando un’intervista a France Football: “Ho letto di elicotteri, di spiagge private e biglietti aerei. Non so da dove vengono certe informazioni sul mio conto, ma non ho fatto alcuna richiesta del genere. Quando firmo un contratto, non sono interessato a queste cose, tutto quello che è stato raccontato è falso “. L’accordo tra i due club era stato trovato sulla base di 13 milioni di euro per il trasferimento, ma è saltato per dettagli tecnici, non per i capricci di Gervinho.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*