AG.RF 30.06.2015 (ore 23:46)
(riverflash) – Doveva essere il primo a partire, ma, a meno di offerte allettanti, Gervinho il 6 luglio partirà per Pinzolo, sede del ritiro estivo della Roma. Saltato il trasferimento all’Al Jazira è probabile che l’attaccante ivoriano disputi la sua terza stagione in giallorosso, dove nel primo anno è diventato uno degli idoli della Curva Sud, ma ha deluso nella seconda stagione, soprattutto nel girone di ritorno, condizionato dalla Coppa d’Africa e dagli infortuni.
Questo il comunicato emesso dalla società di Abu Dhabi: “Al Jazira Sports Club comunica che sono definitivamente terminate le trattative per il giocatore della Roma Gervinho a causa di alcuni dettagli tecnici e non a causa delle esigenze del giocatore, come riportato dal alcuni organi di stampa”.
Sul mancato accordo erano circolate voci sul web e Gervinho le ha volute smentire rilasciando un’intervista a France Football: “Ho letto di elicotteri, di spiagge private e biglietti aerei. Non so da dove vengono certe informazioni sul mio conto, ma non ho fatto alcuna richiesta del genere. Quando firmo un contratto, non sono interessato a queste cose, tutto quello che è stato raccontato è falso “. L’accordo tra i due club era stato trovato sulla base di 13 milioni di euro per il trasferimento, ma è saltato per dettagli tecnici, non per i capricci di Gervinho.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..