11 Mag 2013
TROPPO SEXY LE DIVISE DELLA VIRGIN TRAINS: LE HOSTESS SI RIBELLANO
(riverflash) – Abiti di lavoro troppo sexy e le hostess di una compagnia ferroviaria inglese non vogliono indossarle. È successo in Gran Bretagna alla Virgin Trains dove le nuove divise rosso-nere sono state bocciate dalle hostess. Gonna nera troppo stretta e fasciante per muoversi comodamente sul treno, ma il vero problema è la camicetta rossa. Le hostess sostengono sia trasparente e non hanno tutti i torti: secondo loro basta mettersi contro luce e chiunque può sbirciare e vederle in indumenti intimi.
La Virgin Trains è una compagnia, operante dal 1997, che copre anche tragitti di lunga percorrenza, collegando Londra con il Galles e la Scozia.
Molte hostess si rifiutano categoricamente di mettere le nuove divise. Alcune di loro si sono rivolte al sindacato del settore trasporti per protestare e la compagnia ferroviaria ha cercato una soluzione. Al momento quella scelta è di offrire alle hostess un buono di 20 sterline per comprare reggiseni in grado di coprirle adeguatamente per difenderle da sguardi maliziosi.
AG.RF 11.05.2013
1
Gulf Of Mexico dice:
Pubblicato il 26-07-2013 alle 16:31
Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account it.
Look advanced to far added agreeable from you! By the way, how can we
communicate?