AG.RF 02.02.2016 (ore 16:19)
(riverflash) – La terza edizione del Premio CONI Lazio, erede di 10 edizioni del Premio CONI Roma, riunirà il prossimo 16 febbraio atleti, tecnici, dirigenti e società sportive che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione passata.
Nella sede istituzionale della Presidenza della Regione Lazio, partner dell’iniziativa, alla presenza dei massimi esponenti delle istituzioni e dello sport, il Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola, consegnerà i riconoscimenti alle eccellenze del territorio.
Come in passato, a decretare l’assegnazione del premio da parte della Commissione di giornalisti specializzati del settore, saranno i risultati ottenuti, ma non di meno la valenza sociale del messaggio, l’attività di promozione sul territorio, il fair play sportivo, la passione e l’impegno.
Per questo il Premio si è sempre contraddistinto per la sua apertura verso ogni disciplina sportiva, con una sola limitazione; ovvero che il premiato, atleta, dirigente, tecnico o società, sia nato nel Lazio.
Torna per il secondo anno “Sport e Simpatia”, che dopo il premio a Maurizio Battista, andrà ad un illustre attore romano, emblema della sua città di appartenenza.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..