Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TENNIS: NADAL-FEDERER E AZARENKA-S.WILLIAMS LE FINALI DEL FORO ITALICO

(riverflash) – Federer affronterà Nadal nella finale degli Internazionali d’Italia. Lo svizzero, dopo aver eliminato il giovane polacco Jerzy Janowicz, in semifinale ha piegato Benoît Paire, astro nascente del tennis francese. Quest’ultimo, al settimo gioco del primo set ha strappato il servizio al campione elvetico che subito dopo ha piazzato un contro break. In un’ora e 28 minuti Federer ha liquidato Paire con il punteggio di 7-6 (5), 6-4 e troverà sul centrale del Foro Italico Rafael Nadal, vincitore della precedente edizione del torneo romano, che in semifinale ha avuto la meglio su Tomas Berdych.

La finale femminile sarà tra le due tenniste più in forma del 2013, segno del valore attribuito agli Internazionali BNL d’Italia. Victoria Azarenka ha battuto in semifinale Sara Errani con il punteggio di 6-0, 7-5 in 1 ora e 34 minuti, mentre Serena Williams ha piegato la romena Simona Halep con il punteggio di 6-3, 6-0.

La domenica del Foro Italico inizierà alle ore 11.00 con la finale del doppio femminile tra le azzurre Sara Errani e Roberta Vinci opposte alle  cinesi di Taipei Su-Wei Hsieh e Shuai Peng, vincitrici al Foro Italico nel 2011.

 

AG.RF  18.07.2013azarenka romaCzech tennis player Tomas Berdych returns the ball to Rafael Nadal of Spain in their semi-final match at the Italian Open Tennis Tournament (ATP World Tour), at the Foro Italico in Rome, Italy, 18 May 2013.  ANSA/ETTORE FERRARIfederer a roma

Serena_Williams_Internazionali

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*