Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tecniche Operazione Northwoods sul 9-11: USA attacchi terroristici falsi per creare guerra

torri gemelle2

River Flash. Gli attentati dell’11 settembre hanno lasciato il solco nella storia del mondo. Da quel tragico evento sono uscite storie, accuse, polemiche sulle motivazioni e gli esecutori di tali attentati.  Eccovi la teoria di Kevin Barret esperto di islam ed autore di libri ed indagini sull’11 settembre.

 

 Len Bracken? Ha scritto il libro “Il governo ombra: 9-11 e Stato Terror”. La sua conclusione fu che si trattava di una operazione congiunta israelo-saudita-USA, quindi …

Barret:  Sì, sono d’accordo con questo. Vorrei accreditare i sionisti . Penso che le persone che stanno sorta di commessi al sionismo si sono infiltrati in posizioni influenti in tutte queste agenzie di intelligence occidentali e apparati. Immagino che la gente come Bernard Lewis, che era il decano della British orientalismo sia l’informatore capo della politica occidentale in Medio Oriente.

Per quanto riguarda la responsabilità 9-11, penso che sia stata una sorta di operazione israelo-statunitense-saudita, e personalmente vorrei accreditare gli israeliani e i loro collaboratori in tutto il mondo.

Persone come Bernard Lewis, che è un sionista fervente ed è il decano di Studi Orientali occidentali, nonché consulente per i governi britannico e statunitense sulla politica in Medio Oriente, mi sembra possa essere un primo sospettato.

Penso che il concetto di 9-11 probabilmente è stato elaborato molti decenni in anticipo da gente come Lewis la cui tesi di dottorato era sul Ismaili Assassini, che era una setta radicale che ha destabilizzato il mondo islamico.

Ritiene che questo tipo di attentati siano legati all’ Operazione Northwoods?

Barret:  Sì, penso che le tecniche di stile Northwoods siano stati impiegate l’ 11/9. Northwoods era un piano per compensare tutti i tipi di bombe in città americane, e affondare le navi americane ed ottenere così di lanciare una guerra contro Cuba, un metodo usato per lanciare ogni grande guerra degli Stati Uniti dopo la guerra messicana. Tale “metodo” non è stato usato solo dagli USA, pensate a Nerone, che brucia Roma e incolpare i cristiani.

Ma per quanto riguarda le altre specifiche del 9-11, evento che ha totalmente cambiato la storia,  penso che quello era un prodotto del pensiero neo-conservatore, e due figure chiave dovrebbe essere Bernard Lewis, che è l’orientalista che ha sostenuto che gruppi radicali islamici destabilizzanti, come al-Qaeda, dovrebbero essere creati in modo da continuare la penetrazione sionista e occidentale del mondo islamico e ostacolare il Risveglio islamico.

Sin dagli anni ’60 i neo-cons hanno complottato un 9-11 stile colpo di stato negli Stati Uniti destinato a “trascinare” gli Stati Uniti ad intraprendere una linea dura filo-sionista in direzione imperialista permanente nella futura politica Medio Oriente.

E così questo era tutto stabilito. Ecco perché penso che quando diciamo che è una operazione USA-Israele-saudita, è davvero stato fatto principalmente da persone la cui prima fedeltà è quella di Israele, e lo stanno facendo al fine di creare la guerra di 100 anni dalla occidentale contro il mondo islamico e per mantenere il mondo islamico destabilizzato e nel caos. Gli Stati Uniti e l’Arabia Saudita sono stati pedine di queste forze sioniste che sono molto forti nella politica occidentale e della finanza”.

Teorie interessanti che di tanto in tanto tornano alla ribalta. Resta però un problema enorme: mancano le prove e sinceramente in occidente la speranza è che queste prove non esistano sarebbe un durissimo colpo alla democrazia.

Jack Reacher

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*