Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SERIE B: VICENZA-LATINA A RETI BIANCHE, PAOLUCCI SBAGLIA UN CALCIO DI RIGORE

paoluccidi Daniele Campanari AG.RF. 10.09.2014 (riverflash) ore 23.03 – Al decimo minuto del primo tempo Michele Paolucci sbaglia un calcio di rigore. È il riassunto di una gara noiosa, una gara da zero a zero quella giocata stasera tra Vicenza e Latina nel recupero della prima giornata di serie B.

I pontini hanno in mano il pallone della vittoria già nei primi minuti della gara: Bremec atterra Paolucci in area di rigore. Per l’arbitro Abbattista è massima punizione. Entra in campo il dodicesimo dei veneti, un tale Vigorito che è l’eroe della giornata. Neutralizza il tiro centrale dell’attaccante del Latina. Poi più niente. Qualche timido tentativo della truppa pontina di portarsi in vantaggio con l’uomo in più. Ma Vigorito è sempre attento anche quando deve deviare in angolo il tiro da quaranta metri di Dellafiore e il colpo di testa di Cottafava su azione di calcio d’angolo.

È il primo punto della stagione per il cantiere Vicenza che deve sistemare la propria rosa dopo la bella sorpresa del ripescaggio tra i cadetti. È il quarto punto, invece, per il Latina di Mario Beretta. Un bicchiere mezzo pieno, dunque. Anche se i nerazzurri porteranno dentro il rimpianto per una gara che potevano vincere.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*