30 Mar 2013
SE SEI FAVOREVOLE AI MATRIMONI GAY METTI «=» DENTRO UN CUORE ROSSO SUL TUO PROFILO NEI SOCIAL NETWORK
(riverflash) – Sui social network ogni utente può inserire nel profilo la propria foto, ma non sempre è così. Per esempio i profili si riempiono della stessa foto di cane, se un peloso a 4 zampe è stato fatto crudelmente morire. Mettere la foto del cane, in questo caso, è esprimere la propria solidarietà al povero animale e condanna ai suoi aguzzini. Altro esempio di social network che ha sposato una causa fu quando al posto dei profili vennero inseriti quadratini rosa per ricordare un adolescente suicida perché dileggiato dai compagni di scuola a causa del suo vezzo di indossare pantaloni rosa.
Adesso c’è una nuova icona che potrebbe prendere, sui social network, il posto delle foto degli utenti. Il simbolo è il segno aritmetico “uguale” inserito all’interno di un cuore rosso. Le persone che lo inseriranno come immagine principale del loro profilo vogliono testimoniare di essere favorevoli alle nozze gay. Nessuna discriminazione di genere, pari diritti. Questa la ragione di «=» uguale. Il concetto del messaggio è “All Love Is Equal”, ogni amore è uguale. In vista del pronunciamento della Corte Suprema statunitense che sta esaminando una proposta di legge, proveniente dalla California, che intende riconoscere la validità del matrimonio solo tra persone di sesso diverso, escludendo di fatto le coppie omosessuali che hanno celebrato le nozze in uno dei nove stati USA in cui sono legali. Centinaia di migliaia di navigatori, infatti, hanno risposto all’invito della Human Rights Campaign, ma in Italia la rete angola non si è riempita di cuori rossi.
AG.RF 30.03.2013
1
dicksucker junglebunny dice:
Pubblicato il 25-05-2013 alle 22:08
doochbag queer
I have been exploring for a bit for any high quality articles or weblog
posts on this kind of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this
site. Studying this info So i am happy to convey that I have a very just right uncanny feeling I discovered just what I needed.
I such a lot without a doubt will make certain to don?t omit this
website and give it a glance regularly.