28 Dic 2013
RYANAIR ANNUNCIA IL SUO SBARCO IN RUSSIA NEL 2014
AG.RF 28.12.2013 (ore 13,58)
(riverflash) – Volare spendendo poco è la ricetta vincente che ha decretato il successo di Ryanair, mettendo in crisi le tradizionali compagnie di bandiera europee. Adesso il vettore irlandese ha annunciato che nel 2014 sbarcherà in Russia, con voli che collegheranno Dublino con Mosca e San Pietroburgo. Un opportunità in più per i giovani europei, in cerca di fortuna fuori dai confini nazionali, poter andare in Russia a basso costo e imparare la lingua del Paese emergente. L’agenzia di trasporto aereo di Stato della Federazione, Rosaviatsia, ha inviato una lettera dall’Ambasciata irlandese affermando che tali collegamenti aerei porterebbero “affari e turisti tra i due paesi”.
Ryanair sarà la terza compagnia low cost a volare in Russia, visto che dal 2013 già operano Wizz Air ed Easy Jet. I primi voli previsti per il marzo 2014. Un portavoce di Rosaviatsia ha riferito a RIA Novosti che la documentazione per l’accordo è in fase di preparazione. Oltre alle citate compagnie aeree opera sul territorio, naturalmente, Dobroliot, prima compagnia aera russa.
Con sede a Dublino, Ryanair, offre voli giornalieri in 180 città, trasportando quasi 74 milioni di passeggeri, ben 5 milioni in più rispetto a tutte le compagnie aeree russe messe insieme.
1
Mellisa dice:
Pubblicato il 05-01-2014 alle 07:35
Hey there! I know this is kind of off topic but I was wondering which blog platform are
you using for this site? I’m getting tired of WordPress because I’ve
had problems with hackers and I’m looking at options for another platform.
I would be fantastic if you could point me in
the direction of a good platform.