Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ROMA, UCCISO IL FOTOGRAFO DEI VIP DANIELE LO PRESTI

ROMA (RIVER FLASH) – E’ giallo a Roma per l’uccisione di Daniele Lo Presti, fotografo dei vip, che è stato trovato morto vicino a Ponte Testaccio. Se in un primo momento si era pensato a una caduta fatale (forse a causa di un malore), le prime verifiche dell’Istituto di medicina legale hanno invece confutato la tesi iniziale: Lo Presti sarebbe stato ucciso da un proiettile che lo ha colpito al volto.

La Squadra mobile indaga quindi per omicidio, alla luce anche di alcune intimidazioni ricevute in passato dal fotografo che collaborava anche con l’agenzia La Presse. Un amico del paparazzo ha poi spiegato ”E’ chiaro che Daniele era una persona che infastidiva per il lavoro che faceva, tanti scoop e foto clamorose. L’ultimo erano le foto della cantante Rihanna a Capri. Ma lui era stato parecchio anche all’estero, dove aveva per esempio scattato delle foto a Brad Pitt con una presunta amante. Daniele era amico di tutti, anche di vip come Fiorello, con cui aveva un bel rapporto. A Roma viveva da solo e tra i fotografi veniva chiamato ‘Johnny”’.

 

 

F.T AG RF  28.2.2013

1 Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “ROMA, UCCISO IL FOTOGRAFO DEI VIP DANIELE LO PRESTI”

  1. 1

    Chiara Sinopoli dice:

    C’è qualcuno e/o qualcosa che frena la messa a fuoco della verità o la verità tessa dell’assassinio di Daniele.Alcuni ipotizzano da sempre ma non si tratta nè di debiti nè di donne nè di corna,in questo
    mondo di molti “ladri”di ogni genere.Chiara Sinopoli

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*