AG.RF.(redazione). 05.02.2024
“riverflash” – benessere e totale relax, in uno spazio a mezz’ora da Roma, con piscine termali immerse nella natura, spa, aree relax, tisane e vin brulè, il tutto contornato da piante e fiori, per dimenticarsi, almeno per qualche ora, della frenetica vita della Capitale. Vale proprio la pena di recarsi a QC spa of wonders, spa & resort a due passi dal mare di Fiumicino che, con l’arrivo del 2024, ha presentato al pubblico una suggestiva novità.
Tra vasche di acqua calda, materassi ad acqua e la possibilità di dedicarsi un massaggio o un trattamento benessere, QC annuncia “The QC Dream Factory”, un progetto che punta ad intrecciare meraviglia e relax per sorprendere i suoi ospiti.
Il progetto che va a toccare, in maniera diversa, tutte le sedi QC del mondo, lascia il segno anche a Fiumicino con il QC Show: vi accoglieranno vasche di acqua e un romantico arco di foglie e fiori, per arrivare ad un’area più nascosta del resort dove ogni sera, si trovano delle comode sdraio, per poter rilassarsi e godere lo spettacolo. “QC Magic Lights”, questo nello specifico il nome dell’installazione immersiva che QC Fiumicino propone, è stata realizzata dallo Studio Waldemeyer e consiste in proiezioni e animazioni luminose che legano natura e architettura in una foresta incantata, per raccontare l’origine del sogno QC. Lo spettacolo dunque, che dura alcuni minuti, proietta archi luminosi, giochi geometrici e lucciole su uno sch
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..