Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ROMA, DOMENICA 26 MARZO 2023, L’INGRESSO AI MUSEI VATICANI E’ GRATUITO

AG.RF.(redazione). 24.03.2023

Domenica prossima, ultima domenica del mese, com’è consuetudine, l’ingresso ai Musei Vaticani è gratuito. Si può accedere dalle 9 alle 14, con ultimo ingresso alle 12,30.

In questa speciale occasione mensile, non è prevista la prenotazione online, ma è possibile prenotare una visita guidata ufficiale (in questo caso a pagamento) che include la Pinacoteca, il Museo Pio Clementino, le Gallerie dei Candelabri, delle Carte Geografiche e degli Arazzi, le Stanze di Raffaello e la Cappella Sistina.

L’ingresso gratuito ai Musei Vaticani non è valido nell’ultima domenica del mese se questa coincide con le seguenti festività: Pasqua, San Pietro e Paolo, Natale e Santo Stefano.

Quanto costa il biglietto per entrare ai Musei Vaticani

Visitare i Musei Vaticani l’ultima domenica del mese permette di risparmiare un bel po’. Tutti gli altri giorni, infatti, il costo del biglietto intero è di 17 euro (più 5 euro di prevendita), ridotto 8 euro. Il biglietto include anche la Cappella Sistina. A questo prezzo, ovviamente, va aggiunto il costo di eventuali audioguide o visite guidate. L’orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18.

Fonte: Roma Today

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*