AG.RF 16.02.2015 (ore 14:31)
(riverflash) – Si è aperta domenica 15 febbraio la 107esima edizione di MIPEL – The Bagshow, la manifestazione internazionale con appuntamento semestrale più importante nel panorama mondiale della borsa e dell’accessorio moda, appuntamento irrinunciabile per le griffe e le aziende specializzate del settore.
L’esposizione è allestita nell’avveniristico quartiere di Fieramilano-Rho e offre un’anteprima sulle collezioni autunno-inverno 2015 di quasi 300 brand di borse, pelletteria e accessori moda.
La rassegna si concluderà mercoledì 18 febbraio.
Presente in qualità di ospite Roberta Potrich che per l’occasione ha posato sorridente davanti agli innumerevoli flash dei fotografi, indossando importanti Luxury Bag – borse di lusso di vari Atelier espositori.
Per la realizzazione dello shooting Roberta ha sfoggiato diverse mise, sbarazzina con giacchino, pantalone nero e camicia in raso sui toni del rosa (Patrizia Pepe), elegante nel completo con pantalone in velluto marrone e camicia bianca (Prada), infine trendy in pantalone a pinocchietto, stivali alti neri e giubbino maculato verde (Roberto Cavalli).
Ritratta in due copertine Mipel, la bellissima attrice e modella è anche l’immagine di campagne stampa per molti brand che partecipano al prestigioso evento (da Braccialini a Plinio Visonà).
Protagoniste di Mipel – The Bagshow 2015, le collezioni delle più importanti griffe italiane ed estere, arricchite, quest’anno, della presenza di nuovi marchi.
Il nuovo trend del lusso, soprattutto per la borsa, indiscussa protagonista al Mipel, classica o eccentrica, morbida o rigida, a tinta unica o variopinta, è lei, la bag il pezzo forte del guardaroba.
Tra le nuove proposte, le novità si alternano alle riconferme classiche, il bauletto, la pochette, la tracolla, la borsa a mano, la maxi e mini bag, la clutch e ritorna in voga anche per questa stagione autunno inverno 2015 la bucket bag o borsa a secchiello.
Pezzi unici, speciali, irresistibili, creati con materiali pregiati e proposti in mille forme e colori.. Quando si dice l’imbarazzo della scelta.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..