2 Lug 2013
RISSA TRA TUNISINI A BRESCIA: MUORE ACCOLTELLATO UN UOMO DI 30 ANNI
(riverflash) – Litigano 3 tunisini a Brescia, in via Garibaldi. Spuntano i coltelli e uno di loro perde la vita. Rissa aggravata e omicidio sono le accuse per le quali gli agenti della Squadra mobile di Brescia hanno arrestato due tunisini.
La vittima è un loro connazionale di 30 anni, deceduto in ospedale a causa delle gravissime ferite da taglio riportate durante una rissa scoppiata tra i tre sabato sera verso le 23.
I magrebini si trovavano in centro, tra corso Garibaldi e via dei Mille. Tra di loro è nato un diverbio e poco dopo sono spuntati i coltelli. Il 30enne ha cercato di difendersi dagli altri due lanciando un bidone della spazzatura contro i suoi aggressori, e alla fine è rimasto a terra ferito a morte insieme a uno dei suoi assassini, mentre il terzo è fuggito.
Quando i poliziotti, chiamati da alcuni testimoni, sono arrivati sul posto hanno trovato due feriti, e uno dei due, un 24enne, è stato subito arrestato e portato in ospedale. Sequestrate anche le armi con le quali è avvenuto l’omicidio.
Gli uomini della Squadra mobile hanno iniziato la caccia al secondo killer. Tutti i magrebini della zona sono stati interrogati e alla fine è uscito fuori un numero di cellulare, subito intercettato.
La ricerca è stata veloce, e la notte scorsa l’uomo è stato rintracciato in un campo sportivo e arrestato.
Fonte: Polizia di Stato
AG.RF 01.07.2013
1
jiayu mobile dice:
Pubblicato il 17-12-2013 alle 08:57
Thanks for a marvelous posting! I seriously enjoyed reading it, you may be a great author.
I will make sure to bookmark your blog and will come back someday.
I want to encourage one to continue your great job, have a nice evening!
2
pomp mobile dice:
Pubblicato il 17-12-2013 alle 11:15
Hey there! I’ve been following your site for a long time now and finally got the courage
to go ahead and give you a shout out from Lubbock Tx!
Just wanted to say keep up the excellent job!