AG.RF 12.01.2015 (ore 17:25)
(riverflash) – Vi proponiamo alcuni rimedi naturali per prendersi cura della nostra milza, che come sapete è l’organo responsabile della produzione di anticorpi nel nostro corpo.
dieta:
Prendere alimenti come prezzemolo, carote, uva.
Medicina per la milza con le piante medicinali:
Zafferano, Asparagi, Frangula, Grama, Marrubio, Prezzemolo, radice di Tarassaco.
Medicina per la milza con Integratori alimentari:
La vitamina B e C. Minerali: rame, fluoro, ferro, cloro, magnesio, potassio, sodio.
Nel caso di costipazione (ingombro intestinale), l’acqua deve essere trattata con cipolla e olio. Suggeriamo di seguire una dieta vegetariana e cibi morbidi, tra cui predomina la frutta.
Un’ora prima del pasto consigliamo di prendere, a sorsi lenti, un brodo a base di ortiche, cipolla verde e sedano. Quando si va a bere il brodo, si deve aggiungere il succo di limone fresco.
Ogni giorno si devono prendere 3 tazze di tè fatto con impianto di erba. L’infusione deve essere assunta senza cibo.
Ogni giorno suggeriamo di applicare l’infuso con fasciature che stimolino gambe e piedi. Nella regione della milza, a sinistra dell’area quadrante superiore, va applicata con un panno prima solo appoggiandolo, con premendo per la stimolazione.
E a giorni deve dare involucri generali o vapore mentre si è sdraiati e riposo a letto. La zona del fegato deve essere mantenuto fredda, percui è necessario utilizzare cuscinetti morbidi fatti con acqua tiepida.
Dovete trovare voi stessi un tempo nel vostro programma quotidiano e fare ginnastica. La palestra può essere basata esercizi in cui è elevare le gambe e piegamento laterale dei fianchi.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..