Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PRIMA NOTTE «VEG» IL 4 OTTOBRE A PISA

A cura di Eloise Cotronei  (AG.RF  02.10.2013)

In occasione della sesta settimana vegetariana internazionale le associazioni Gavol, Veganzo, Animal Equality, Progetto Rebeldia e Comunità Ondamica (Distretto di Economia Solidale Altro Tirreno) collaboreranno per partecipare alla prima Notte Veg organizzata da Edizioni Sonda presso Ex Colorificio Liberato di Pisa in Via Montelungo 70 .Questo evento è solidale con il Municipio dei Beni Comuni per la liberazione dell’ex colorificio e per la piena e costituzionale restituzione alla sua funzione sociale. A causa della recente sentenza di sgombero l’evento è suscettibile di annullamento. Info specifiche su: http://rebeldia.net/Durante la serata si terrà la proiezione dell’ultimo lavoro cinematografico firmato dal regista Karol Orzechowski e intitolato Maximum Tolerated Dose.
Prima del film è previsto un intervento di introduzione a cura di Animal Equality Italia.
Maximum Tolerated Dose riunisce al suo interno filmati, verità, investigazioni e riflessioni profonde. Il film racconta le storie di esseri umani e non umani che hanno subito la sperimentazione sulla propria pelle o che ne sono stati spettatori, tramite narrazioni di tecnici di laboratorio, scienziati onesti e perseguitati che hanno cambiato il loro punto di vista in seguito a riflessioni di carattere etico, così come le significative storie di animali che hanno vissuto dentro e fuori le gabbie.Seguirà cena benefit a cura di Veganzo Il cui ricavato servirà a sostenere le spese per il trasporto dei 16 maiali di San Gregorio che, dopo essere stati salvati dal macello grazie alle associazioni Terranomala, Per Animalia Veritas e Lav, hanno trovato finalmente una vera dimora.
http://www.lav.it/news/i-maiali-di-san-gregorio-da-sassola-sono-al-sicuro
Durante tutto il corso della serata sarà possibile firmare per la Campagna Stop Vivisection. http://www.stopvivisection.eu/it

** MENU DELLA CENA**

ANTIPASTO MISTO VEGANZO

VELLUTATA DI ZUCCA
“GNUDI” AL POMODORO

FELAFEL CON FINOCCHI GRATINATI E INSALATINA

TORTA CON MOUSSE AL CIOCCOLATO

p.s. per chi ha allergie ed intolleranze prepareremo un menu’ speciale, avvisateci il prima possibile!

notte_veg

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*