31 Ott 2015
PRADA INSIDE BAG: DOPPIO LUSSO DA INDOSSARE
di Valentina Riso (AG.RF 31.10.2015) ore 12:27 (riverflash)
La celebre maison Prada ha mostrato per la prima volta sulle passerelle dell’autunno-inverno 2015/2016 un piccolo gioiello: si tratta di due borse in una o di una borsa nella borsa. La nuova it-bag della Maison milanese realizzata da abili artigiani è frutto di un importante lavoro manuale, due splendide borse diventano tutt’uno per formare un unico must have.
All’esterno una borsa iper femminile, elegante, fine, dall’allure classica e senza tempo, con due manici; è possibile portarla anche a tracolla se si preferisce, e all’interno una borsa più piccola, d’un colore diverso, per giocare con i contrasti ed essere glamour e comodi per correre ed essere puntuali nei vari impegni quotidiani.
La borsa esterna è unita al suo doppio attraverso un design che coniuga la tradizione artigianale del marchio con l’innovazione. I due elementi sono collegati per mezzo di due soffietti, privi di struttura interna.
La Prada Inside Bag è disponibile acquistarla negli store monomarca ed è in vitello, struzzo o coccodrillo, con la struttura interna in nappa, ognuna in più varianti di colore e accostamenti cromatici che riflettono la personalità di chi la indossa.
Prada Inside Bag vive di contrasti: discreta e audace, rivoluzionaria e classica. I prezzi vanno dai 2000€ ai 6000€ circa.
Un design inedito ed innovativo che nasconde all’interno una borsa gemella celata all’interno. Una borsa nella borsa, un doppio lusso.