24 Ago 2013
PETKOVIC (LAZIO) CARICA L’AMBIENTE: ABBIAMO PERSO UNA BATTAGLIA, ORA INIZIA LA GUERRA
AG.RF 24.08.2013 (N.A.)
(riverflash) – Alla vigilia dell’esordio in campionato con l’Udinese, il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic prova a ricaricare l’ambiente dopo la sconfitta contro la Juventus in Supercoppa Tim: “Abbiamo perso una battaglia, ora inizia la guerra. Sono soddisfatto della rosa, ma sul mercato serve qualcosa in più”
Il tecnico bosniaco rivendica le scelte adottate per la gara contro la Juventus e analizza l’avversario della prima giornata di Serie A: “Se domani giocassimo di nuovo contro la Juventus, rifarei le stesse scelte perché per buona parte della partita non abbiamo fatto male. Dobbiamo però essere più affamati con il pallone, avere maggiore voglia di proporci in fase offensiva. Rispetto l’Udinese – ha proseguito Petkovic -, ma non temo niente. Hanno sempre lo stesso tipo di gioco, con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori. Di Natale è uno che può fare la differenza, dovremo essere uniti per non cadere in errori come in Supercoppa”.
1
UGG クラシック ミニ dice:
Pubblicato il 02-11-2013 alle 06:01
Many people think that before the Navarro decentralized reserve would anger him, but Cannavaro has become calm, after all, in his contract without any restrictions on his terms , regardless of whether he is playing whom training , as long as the players Albin to be able to get paid a lot of points .
[url=http://www.svetplus.com/defaultu.asp]UGG クラシック ミニ[/url]