Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PER LA SICUREZZA DEL DERBY ROMA-LAZIO, CI SARANNO OLTRE 1.000 UOMINI DELLE FORZE DELL’ORDINE

(riverflash) – Una domenica ad alto rischio il prossimo 26 maggio a Roma. Non solo perché ci sono in contemporanea le elezioni comunali e il derby finale di Coppa Italia-Tim Cup. L’uscita degli spettatori dall’Olimpico coincide quasi con l’inizio della Gara 1 delle semifinali di basket tra Acea Virtus Roma e Lenovo Cantù. Frange di tifosi romanisti e laziali potrebbero scontrarsi al Palazzetto dello Sport, poco distante dallo stadio Olimpico.

Per ridurre il rischio di incidenti, saranno oltre mille gli uomini impiegati domenica a Roma per il derby di Coppa Italia. Altri 500 saranno in campo per garantire il regolare svolgimento delle elezioni amministrative.
L’alto numero di forze dell’ordine impiegato renderà necessario l’arrivo di rinforzi.

Il numero di agenti che sarà impiegato domenica è superiore a quello messo in campo in passato per questo è stato necessario chiedere rinforzi. Le forze dell’ordine si concentreranno soprattutto sul pre e post partita nella zona dello Stadio Olimpico e nelle piazze dove potrebbero tenersi i festeggiamenti dei tifosi di Roma o Lazio, da piazza Venezia a piazza della Libertà. L’obiettivo è scongiurare tensioni o contatti tra le tifoserie e garantire lo svolgimento regolare delle votazioni ai seggi.

AG.RF  23.05.2013

roma lazio tim cup

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*