Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PER CAPIRE LA PANDEMIA: SEGUIRE I SOLDI VERI, UNA QUANTITA’ IMPENSABILE DI DENARO

AG.RF.(Claudio Peretti).15-05.2021

“riverflash” – Nell’ultimo anno, dai miei articoli è apparso abbastanza chiaro che ogni pubblica affermazione scientifica sulla cosiddetta pandemia è falsa. Questo articolo parla di altro: parla dei soldi.

Così tanti soldi che fanno apparire le somme per le cure e per i vaccini come spiccioli. Soldi che fanno sembrare Bill Gates un semplice impiegato al servizio della sanità.

Per capire la mia linea di approccio al problema, bisogna capire che le persone sono mentalmente condizionate, in molti modi, ad accettare le cure mediche moderne come ineluttabili: parliamo di scienza, no?

Eco un esempio di un metodo di condizionamento che funziona molto bene: durante una presunta crisi, un’intera nazione è invasa dalla propaganda medica e dalle cure mediche, per cui: “solo i medici sono in grado di salvare la vita della gente “.

Pensate che razza di controllo mentale: una nuova religione, a confronto di cui cattolicesimo, islam e giudaismo non sono nulla. Pensate alle implicazioni a lungo termine.

E mentre leggete, immaginate paesi molto popolosi che, in misura significativa, fanno ancora affidamento sulla medicina tradizionale non moderna: erbe, rimedi naturali, medicina ayurvedica, ecc.

Credete davvero che quando le autorità dichiareranno che la crisi medica / pandemica sarà finita, le popolazioni di quei paesi (invasi da questa apoteosi di scienza moderna) torneranno semplicemente alle loro credenze, cure e pratiche precedenti?

“Grazie per averci salvato la vita con farmaci e vaccini moderni, ma ora torneremo al nostro antico Ayurveda e all’agopuntura …”

L’invasione dei medici e delle autorità sanitarie pubbliche, durante la crisi, è la punta di diamante di questa conquista, è la via, la prima fase pianificata per CONVERTIRE PERMANENTEMENTE IL MONDO INTERO ALLA MODERNA MEDICINA E ALL’USO DEI FARMACI DI BIG-PHARMA.

Qui si inizia a parlare di MERCATI.

Nuovi mercati, come obiettivi della prossima invasione, non più un’invasione militare, ma semplicemente un’invasione delle menti, ottenuta con tutti i mass media possibili.

Dove sono questi nuovi mercati? Eccoli qui: Cina, India, Indonesia, ad esempio.

Ciascuno di questi paesi mantiene ancora, in misura significativa, pratiche di cura tradizionali non moderne.

Cosa succederà a lungo termine, al di là dell’attuale “pandemia”, se Big Pharma riuscirà a conquistare una posizione di monopolio totale in queste nazioni?

E se l’invasione dei farmaci e dei vaccini anti-COVID fosse seguita con successo da nuove ondate di moderni eserciti di medici e farmacisti  per ottenere la completa sottomissione di queste nazioni alla medicina dell’occidente?

Di quanti soldi dovremmo parlare?

Ecco, in questo sito: https://www.registerednursing.org/articles/healthcare-costs-by-age/ troviamo una valutazione sorprendente:

“Durante la vita media delle persone, oltre 400.000 $ sono spesi per l’assistenza sanitaria dell’americano medio, in dollari di oggi. E questo accade se le spese mediche aumentano allo stesso tasso dell’inflazione. Se le spese mediche aumentano del 3% in più rispetto all’inflazione, la spesa per assistenza sanitaria costerà all’americano medio oltre 2 milioni di $ nell’arco della propria vita, la maggior parte di questi soldi sarà spesa dopo i 45 anni di età”.

Sì, i costi sanitari in America sono molto alti, quindi dimezziamo quei 400.000 $. Supponiamo che il costo dell’assistenza sanitaria a vita per una persona media di quei paesi sia di $ 200.000.

Quante persone, messe insieme, vivono in Cina, India e Indonesia?

Fissiamo questa cifra a 3 miliardi (anche se sono di più).

Ora, immaginiamo che tra 30 anni, ognuna di quelle persone sarà curata con la medicina moderna, con una spesa media di 200.000 $ per tutta una vita.

Quanto sono 3 miliardi di persone moltiplicate per 200.000 $?

600 TRILIONI DI DOLLARI! (ossia 600 mila miliardi di $)

Questo sì che è un mercato!

E questo è un mercato permanente, per cui le aziende farmaceutiche, gli ospedali ed i medici della sanità, sia pubblica che privata pensano che valga la pena lottare.

Un mercato da controllare e possedere!

E se la prima salva di colpi per l’apertura di quella battaglia avesse bisogno di un enorme IMPATTO, di un serio condizionamento e di un controllo mentale, come ad esempio la dichiarazione di una pandemia globale, pensate che funzionerebbe?

E se per ottenere questo condizionamento globale servissero le mascherine, il distanziamento sociale, i blocchi, le chiusure delle attività, i fallimenti, i divieti di viaggio; i media che creano paura muro contro muro, giorno dopo giorno; il tracciamento dei contatti, farmaci antivirali ed i vaccini; la forte presenza della polizia per far rispettare tutte le restrizioni; il numero gonfiato di casi veri o falsi e la conta dei morti tutte le sere…… sarebbe quella la strada da percorrere? …Se l’obiettivo finale fosse un MERCATO DA 600 TRILIONI DI DOLLARI?

Ci si può scommettere.

Ed è così che le aziende vedono i paesi del pianeta: come mercati.

Territori da conquistare.

E ora si può capire il motivo finanziario per cui i poteri forti stanno forzando questa falsa pandemia in tutto il mondo in ogni modo possibile: è la grande quantità di  SOLDI che è in gioco.

ATTENZIONE: Si potrebbe dire che un mercato da 600 trilioni di dollari è impossibile; non ci sono abbastanza soldi falsi che si possono inventare per coprirlo. E forse è vero. Ma comunque si debba ridurre quella cifra impressionante per soddisfare ciò che le banche possono generare, il numero finale sarà comunque una percentuale schiacciante dell’economia globale del pianeta.

Ecco perché da alcuni anni che viviamo in una civiltà medica.

“Ma … ma aspettate … non si riuscirà mai a curare tutti e tre i miliardi di persone di Cina, India e Indonesia con il moderno sistema medico per l’assistenza a vita…”

“Vero. I tre miliardi di persone e il mercato da 600 trilioni di dollari sono solo l’ideale a cui puntare, l’estrema ratio della pentola d’oro.

“Inoltre quei tre paesi citati — Cina, India e Indonesia — hanno già una quantità significativa di medicina moderna.”

“Si ce l’hanno. Ma hanno anche una quantità significativa di cure tradizionali non moderne. E notate che sono state menzionate solo quelle tre nazioni, per arrivare alla cifra di 600 trilioni di dollari. Ad esempio, non si è parlato del Sud America o dell’Africa….. “

“Mamma mia!

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*