30 Giu 2017
Partire con O bag
di Valentina Riso (AG.RF 30.06.2017) ore 12:05 (riverflash).
È estate. Tempo di vacanze, viaggi da programmare e trolley da preparare che saranno i nostri compagni di avventure dove poter portare accessori indispensabili, colorati e soprattutto personalizzati.
Questi elementi è possibile trovarli scegliendo i prodotti O bag, realizzati del marchio italiano Full Spot. L’azienda, nata nel 2009 a Padova, inizialmente specializzata negli O clock, orologi sempre coloratissimi e in gomma, con cassa e cinturino intercambiabili, al costo di 19 euro l’uno. Nel 2011 Full Spot iniziò a fabbricare anche le borse, mantenendo centrale l’idea di personalizzarle il più possibile con componenti e accessori sostituibili.
Per l’estate 2017 O Bag propone:
La sacca unisex: da portare sulle spalle, con corpo in tessuto soft e fondo in gomma eva, per un look casual e sporty.
Gli occhiali da sole: colorati e super pop. I modelli O sun in versione fade hanno lenti specchiate e montature sfumate (intercambiabili) in cinque varianti di colore.
La beach bag: la borsa da spiaggia rieditata in gomma soft touch con una texture intrecciata effetto midollino, full color per giocare con le combinazioni di colore tra la scocca esterna, la sacca interna e i manici. Si completa di accessori in rete e dai dettagli gommati per un look sporty.
Le flatform super leggere: dal design minimal, colorate e easy to wear, le ciabatte O shoes sono leggerissime e disponibili con zeppa alta o suola basic, tutte da personalizzare con decori fashion e applicazioni bijoux. Esiste anche la versione maschile.
L’orologio: in vacanza a volte si perde la cognizione del tempo, e potrebbe anche capitarvi di dimenticare di avere al polso il vostro O clock comodo, leggero e resistente. Per l’estate si ispira alle caramelle gelée: ad ognuno il suo colore e stile preferito.
La tote bag: per le classiche O bag colori estivi, nuove stampe e nuove texture, come il lino delavè per i bordi esterni, in gomma eva e personalizzabile al 100% attraverso i componenti intercambiabili.
Il sandalo espadrillas: O drillas è la nuova espadrillas dal design italiano ma dal sapore spanish, reinterpretate per O bag dal designer spagnolo Manuel Barcelò. Giocate con la suola in gomma e juta da personalizzare con lacci colorati, in tessuto oppure di corda, e pendagli per creare il giusto mix per avere in valigia più scarpe con il minimo ingombro.
Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito online www.obag.it.