Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PARMA CALCIO: INDAGATO L’EX-PRESIDENTE GHIRARDI, SI È DIMESSO IL D.G. LEONARDI

ghirardiAG.RF 05.03.2015 (ore 13:06)

(riverflash) –  Si cercano i colpevoli della situazione che ha trascinato nel baratro il Parma calcio, squadra che la stagione scorsa era considerata la rivelazione della Serie A. Adesso è caos, non ci sono i soldi per pagare i dipendenti

Tommaso Ghirardi (nella foto), ex-presidente del club ducale, è indagato per bancarotta fraudolenta. L’imprenditore di Carpendolo ha venduto il club lo scorso dicembre. Tra le cause del dissesto finanziario ci sarebbero comportamenti illeciti da parte di Ghirardi.

Frattanto si è dimesso da direttore generale Pietro Leonardi, arrivato a Parma dall’Udinese nel 2009. Motivi di salute, perché Leonardi soffre di ipertensione gli scorsi 26 gennaio e 18 febbraio è stato ricoverato in clinica per malori. Lo stress di questi giorni e il fallimento di un progetto che aveva portato avanti hanno indotto l’ex-dirigente alla lettera di dimissioni postata nella homepage della società emiliana: “Ho deciso di dimettermi da Direttore Generale del Parma Fc Spa. Le mie condizioni di salute, peggiorate negli ultimi tempi e l’attuale situazione ambientale che si è mio malgrado venuta a creare, non mi consentono più di svolgere il mio lavoro proficuamente, non volendo oltretutto risultare d’impaccio all’attuale proprietà. Ringrazio i miei collaboratori, i dipendenti tutti, lo staff tecnico, i calciatori e la tifoseria, ai quali mi sento e mi sentirò sempre profondamente legato”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*