Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PALMIPEDO RACCONTA RAINBOW MAGICLAND

RAIMBOW-MAGIC-LAND-PANORAMAdi Enrica Cammarano (AG.RF 08.07.2014) ore 23:10

(riverflash) – Dopo Roma e tanti luoghi suggestivi dei Castelli Romani e del Lazio Palmipedo ora racconta il Parco divertimenti della capitale. I visitatori potranno farsi accompagnare da un’App che sarà presentata domani 9 luglio alle 10,30, presso il Parco. Palmipedo è l’applicazione per smarthphone che descrive ai turisti la storia, l’arte, la cultura, le curiosità, gli aneddoti delle principali città italiane e che da ora in poi fornirà anche tutte le notizie e le informazioni sulle attrazioni, gli spettacoli, i ristoranti, i bar e i negozi di Rainbow MagicLand.
I visitatori che scaricheranno l’App saranno accompagnati da immagini e video che si attivano automaticamente in prossimità dei punti di interesse prestabiliti.
Per ogni itinerario viene fornita la lunghezza, la distanza tra un punto di interesse e un altro e il tempo di percorrenza.
La sezione dell’ Applicazione dedicata a Rainbow MagicLand sarà presentata più dettagliatamente mercoledì prossimo, 9 luglio, dagli ideatori dell’innovativa audio guida turistica satellitare e dal direttore direttore marketing del Parco, Marina Cipriano.
L’appuntamento con i giornalisti è alle 10,30 all’infopoint.
Seguirà cocktail al Castello.

Rainbow MagicLand è il grande Parco divertimenti di Roma – Valmontone a soli 20 minuti di auto dalla capitale, con comodi collegamenti dalla stazione Termini. Il Parco ha aperto i battenti nel 2011 e dalla sua apertura ha registrato circa 3 milioni di presenze. Il gruppo Alfapark, la società che controlla Rainbow MagicLand srl e Miragica srl, occupa circa 800 persone nelle tre sedi ( Roma – Valmontone, Molfetta e Brescia) con un indotto di circa altre mille persone.
La vera magia è che non crescerai mai! Nei 600.000 mq del Parco Rainbow MagicLand potrai emozionarti ancora, sorprenderti, vivere momenti irripetibili. Con attrazioni e spettacoli unici volerai con la fantasia in un mondo dove è ancora tutto possibile. Tornare bambini si può, divertirsi anche. A Rainbow MagicLand.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*