Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

OLIVIA PALERMO PER MAX & CO.

di Valentina Riso  (AG.RF  09.01.2015)  ore 01:28  (riverflash) –Olivia Palermo, la socialite più famosa d’America, newyorkese, regina delle it-girl, è una fashion consultant, stylist, modella, blogger e redattrice. Olivia è figlia di Douglas Palermo, un ricco costruttore immobiliare di origini italiane e dell’interior designer Lynn Hutchings. È cresciuta tra l’Upper East Side di New York e Greenwich, nel Connecticut.

Ha partecipato al reality di MTV The City, che racconta della vita quotidiana e delle relazioni di Whitney Port. Nel 2010 è stata eletta “new queen of street style” da Asos ed è diventata testimonial di Hogan.

Attualmente collabora con le più prestigiose testate internazionali, come Elle e pubblicazioni online di moda. Riconosciuta ovunque come icona di stile, è fonte d’ispirazione per donne di diverse età e nazionalità, grazie al suo premiato blog www.OliviaPalermo.com.

Dopo il matrimonio con Johannes Huebl e la collaborazione col brand di scarpe Aquazzura, la socialite più celebre del mondo della moda nonché donna meglio accessoriata al mondo diventa volto di Max&Co. per la campagna primavera estate 2015.

Sarà  il nuovo volto del brand young del marchio italiano per la prossima stagione, “style ambassador” così definita dallo staff Max Mara che l’ha scelta e designata come nuovo testimonial. Olivia Palermo non sarà solo il volto delle nuove campagne, ma ha collaborato come fashion consultant per definire i nuovi codici della moda più attuale. Parlando con il giornalista Yale Breslin, infatti, ha esplorato i vari temi ispiratori della collezione MAX&Co. Primavera/Estate 2015. Il prodotto finale è stato caratterizzato dall’uscita di tre magazine, disponibili in tutte le boutique MAXcCo. a partire da novembre 2014. Divisi con i grandi temi moda del vestire quotidiano, rivisitati attraverso l’inconfondibile stile Olivia Palermo capace di essere al passo con i tempi mescolando capi moderni ad intramontabili classici.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*