AG.RF.02.04.2016
“riverflash” – La coda alle poste: l’incubo degli italiani sta ora per finire, grazie alla Technologies Inc, società che sviluppa piattaforme di elaborazione innovative ad alta efficienza energetica, che ha annunciato l’arrivo di un nuovo sistema di gestione code. Sviluppato grazie all’utilizzo di Via Mobile360 Hmi Panel DisplayTechnology è stato personalizzato e installato all’interno del processo di gestione delle code nazionale, consentendo ai clienti di prenotare in anticipo un appuntamento utilizzando l’app di Poste Italiane, in modo da recarsi semplicemente presso l’ufficio postale scelto, evitando così, inutili attese. E così, all’interno degli uffici, sono stati installati grandi schermi sviluppati con Via Ops Compliant BoxPc, che, oltre alla funzione informativa, sono in grado di fornire un back up in caso di downtime del server remoto di Poste. “Le aziende stanno cercando di combinare le comodità offerte dai servizi mobile con gli spazi fisici che il consumatore frequenta, e i sistemi digital signage, sono una parte integrante di questo processo” ha affermato Richard Brown, Vp International Marketing, Via Technologies Inc. Inoltre, con il nuovo sistema, verrà fornita una soluzione altamente personalizzabile, in grado di soddisfare i requisiti di sviluppo. Grazie all’utilizzo di una scheda madre a basso consumo e di schermi Lcd omologati, Via Mobile360 HMI Starter Kit “rappresenta la soluzione perfetta per sviluppare un’ampia gamma di soluzioni digital signage in numerosi settori” ha puntualizzato la società.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..