1 Feb 2014
NBA ALL STAR GAME: SCELTE ANCHE LE RISERVE
di Daniele Mulas
AG.RF 01.02.2014 – ore 13.46
EAST – Non c’è Lance Stephenson, una delle più grandi sorprese di quest’anno, che tanto ha fatto vedere con la splendida squadra degli Indiana Pacers. E questa già è una notizia. Le riserve scelte per la Eastern Conference sono: John Wall (Washington), Joe Johnson (Brooklyn), DeMar DeRozan (Toronto), Roy Hibbert (Indiana), Joakim Noah (Chicago), Paul Millsap (Atlanta) e Chris Bosh (Miami). Oltre all’assenza del numero 1 di Indiana, risulta evidente il rammarico per la mancanza per Kyle Lowry e Arron Afflalo, che tanto bene hanno fatto fino a questo punto della stagione con el rispettive squadre, Toronto e Orlando.
WEST – Alla fine, nonostante gli anni e qualche All Star Game sulle spalle, Tony Parker ha convinto di nuovo, e prenderà parte alla partita più spettacolare dell’anno in quel di New Orleans. La scelta di chiamare Parker ha sicuramente tagliato fuori la rivelazione Goran Dragic, ma c’è ancora una possibilità per lui: Kobe Bryant, infortunato, è stato comunque scelto dai votanti per partire titolare nel quintetto della Western Conference. Probabilmente il suo infortunio non lo farà partecipare, ed è quindi possibile un ripescaggio per il 27enne sloveno dei Suns. Ma non solo lui in lizza per un posto da titolare, anche DeMarcus Cousin e il padrone di casa Anthony Davis attendono speranzosi alla finestra
In attesa della scelta, ecco le riserve per Ovest: Chris Paul (Clippers), Damian Lillard e LaMarcus Aldridge (Portland), Tony Parker (San Antonio), James Harden e Dwight Howard (Houston) e Dirk Nowitzki (Dallas).