Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MUORE A 22 ANNI GIUSY RANUCCI, EX-REGINETTA DI BELLEZZA

Giusy RanucciAG.RF 24.11.2014 (ore 18:37)

(riverflash) – Morire a 22 anni è una cosa che lascia sbigottiti, con l’amaro in bocca e la domanda se c’è giustizia nella vita. Giusy Ranucci è stata trovata morta dai genitori, ieri mattina a Palermo, nel letto della propria abitazione, nel quartiere Partanna-Mondello, tratto di mare dove la città delle Aquile mostra il proprio fascino. A Palermo Giusy lavorava come barista allo “Sport Village” e aveva alle spalle un passato di reginetta di bellezza. Figlia di un artigiano e di una casalinga, Giusy Ranucci aveva vissuto per dodici anni a Fano, e nel 2009 aveva vinto il concorso di miss nella città marchigiana dove il padre lavorava nella cantieristica, prima che la crisi, nel 2010, lo riportasse con la famiglia nella sua città d’origine. In quello stesso anno Giusy aveva vinto a Riccione una tappa del concorso internazionale di bellezza “Italian star” ed è stata anche testimonial di varie manifestazioni in città italiane, come il festival “Per tutti i Gusti”.

Lo scorso mese di ottobre Giusy aveva accusato un forte dolore al petto, cui era seguita una visita per accertamenti cardiologici. Il decesso sembra da attribuirsi a cause naturali, stando all’ispezione cadaverica eseguita dal medico legale.

La Polizia, comunque, sta cercando di ricostruire le ultime ore della ragazza. Giusy sarebbe uscita con alcuni amici e il fidanzato, che poi l’ha accompagnata a casa intorno a mezzanotte. I due, come si evincerebbe dalla cache del telefono, si sono risentiti e sono rimasti a conversare fino all’una.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*