25 Lug 2013
MORGAN DE SANCTIS È FINALMENTE IL NUOVO PORTIERE DELLA ROMA
AG.RF 25.07.2013 (red)
(riverflash) – Finalmente De Sanctis è arrivato a Roma. L’ex portiere del Napoli ha firmato qualche autografo fuori all’aeroporto di Fiumicino dove ha dichiarato: “Finalmente forza Roma”. Il numero uno pescarese scriverà una lettera ai tifosi del Napoli per spiegare i motivi del suo addio.
Nello stesso giorno del suo arrivo nella capitale il portiere ex-partenopeo si è allenato a Trigoria, segno che Rudi Garcia vuole giocatori motivati per non steccare l’avvio di campionato.
Per il giocatore abruzzese un contratto biennale, ufficializzato da un comunicato del club giallorosso: ” L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’S.S.C. Napoli il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Morgan De Sanctis, a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata biennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2015.