Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MORGAN DE SANCTIS È FINALMENTE IL NUOVO PORTIERE DELLA ROMA

AG.RF  25.07.2013  (red)

(riverflash) – Finalmente De Sanctis è arrivato a Roma. L’ex portiere del Napoli ha firmato qualche autografo fuori all’aeroporto di Fiumicino dove ha dichiarato: “Finalmente forza Roma”. Il numero uno pescarese scriverà una lettera ai tifosi del Napoli per spiegare i motivi del suo addio.

Nello stesso giorno del suo arrivo nella capitale il portiere ex-partenopeo si è allenato a Trigoria, segno che Rudi Garcia vuole giocatori motivati per non steccare l’avvio di campionato.

Per il giocatore abruzzese un contratto biennale, ufficializzato da un comunicato del club giallorosso: ” L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’S.S.C. Napoli il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Morgan De Sanctis, a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata biennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2015.

 

Morgan_De+Sanctis_naz

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*