Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MISS DERBY AL PORTO TURISTICO DI ROMA È LA LAZIALE ALINA OLTEANU

(riverflash) – La Lazio vince anche il derby con la Roma per la bellezza delle sue tifose e il Porto di Ostia vive un’altra notte di festa a scuotere la voglia della gente di uscire di casa. Banchine affollate di barche, soprattutto a vela, ma poche con equipaggi che girano il Mediterraneo d’estate. La maggior parte delle altre sono ferme in attesa che i proprietari le mettano al largo per una settimana, a volte per 10 giorni con la paura di essere massacrati dalle tasse, che in Italia crescono come l’erba e creano la paura di vivere.

In controtendenza Sport Village For You, il villaggio dello sport allestito dall’AICS Roma nel Porto di Roma, che chiuderà i battenti questa sera, ha vissuto una serata all’insegna della bellezza e del divertimento. Grazie a Oro&Porpora e Blue Star 1900 che hanno organizzato l’evento, grazie alla fervida mente di Alessandro Milza e Luigi Cardarelli, è stato assegnato il primo titolo “Miss Derby” al quale hanno partecipato 10 splendide ragazze, 5 tifose della Lazio e 5 tifose della Roma le quali si sono contese, ad insindacabile giudizio di una qualificata giuria, l’ambito titolo nel quale, oltre alla bellezza, al portamento e al carisma, si è tenuto conto della preparazione “calcistica” delle stesse miss le quali, dopo aver sfilato, hanno dovuto rispondere a domande sulla storia della loro amata squadra. Nessuna si è sbagliata. Al termine della votazione i giurati hanno scelto Alina Olteanu, 20enne di origine rumena, ma romana d’adozione e tifosa laziale, fra il tripudio dei sostenitori biancocelesti presenti. Tra le romaniste ha raccolto consensi Ilaria Servadio, studentessa di soli 16 anni, la più giovane tra le candidate.

Le modelle, scese da prestigiose auto d’epoca messe a disposizione dal CAMS di Pomezia, hanno sfilato davanti ad un folto pubblico, radunatosi per l’occasione che non ha fatto mancare il tifo da stadio per questa o quella beniamina.
L’elezione di Miss Derby è stato un simpatico intermezzo fra le tante attività sportive che per nove giorni l’AICS ha offerto gratuitamente ai tanti visitatori del Porto di Roma
AG.RF  07.07.2013
organizzatori missromanistealina Olteanuilaria servadioAlina Olteanu eletta miss derby 2013giuria missle partecipanti al concorso Miss derby 2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*