AG.RF 20.03.2015 (ore 16:10)
(riverflash) – Chi può essere aiutato ad avviare un’attività imprenditoriale con il fondo creato dal Movimento 5 Stelle? Come si fa ad avere diritto al reddito di cittadinanza? Sono domande che gli italiani si fanno e temi che la televisione di stato non tratta. C’è la possibilità, però, di avere informazioni precise e dettagliate.
Oggi, venerdì 20 marzo, alle ore 18.30, presso la Parrocchia San Gaetano (sala riunioni), in via Tuscania n. 12, si svolgerà un incontro sul tema: microcredito alle imprese – meccanismi di accesso per chi desidera avviare una piccola attività
imprenditoriale.
Parteciperanno Carla Ruocco – Vice Presidente della Commissione Parlamentare VI Finanze e Silvana Denicolò, membro della Commissione agricoltura, artigianato, commercio, lavoro…presso la Regione Lazio.
Daniele Pesco ( Commissione finanza – Camera ).
E’ un’occasione importante per conoscere i criteri e le modalità di accesso al fondo costituito con il taglio degli stipendi dei Parlamentari del Movimento 5 Stelle.
Se ti va di saperne di più
Venerdì 20 marzo alle h. 18.30 in via Tuscania n. 12, presso la parrocchia di San Gaetano si svolgerà un incontro tematico sul
MICROCREDITO
che potrai ottenere subito, grazie al fondo costituito dai
parlamentari 5 stelle con il taglio del loro stipendi; potrai intraprendere una nuova attività imprenditoriale legata all’agricoltura, all’artigianato, al commercio. Potrai accedere al fondo se hai un’impresa da meno di 5 anni.
REDDITO DI CITTADINANZA
Con il reddito di cittadinanza, se si è senza lavoro e si ha più di 18 anni, si può percepire un reddito minimo garantito fino a €780 e seguire un percorso di orientamento con il sostegno dello Stato per il reinserimento lavorativo.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..