di Francesco Angellotti (AG.RF 24.09.2014) ore 22:53
(riverflash) – Sono sconvolgenti i programmi che quasi ogni sera si possono osservare alla televisione sul canale Focus. Tanti servizi e tante riprese, ad alto livello scientifico astronomico ed astrologico, mostrano sulle evoluzioni stellari e planetarie i movimenti ed i mutamenti delle orbite, le evoluzioni credute statiche fino a ieri ed invece scoperte nel loro movimento costante e regolare. Tutti documenti interessantissimi, certo, ma tendenti a risolvere in un risultato poco piacevole; gli scienziati che intervengono nel programma, con sorriso e partecipazione, comunicano che sconvolgimenti climatici ed ambientali sono avvenuti sulla Terra regolarmente, a distanza di migliaia di anni e ciò vuol dire che ora (migliaio più – migliaio meno) uno sconvolgimento potrebbe avverarsi: calcolando che l’Umanità svolge tutte le operazioni, fino al dettaglio, per accelerare questi tempi, l’evento appare addirittura prossimo. Questo perchè, nel corso di miliardi di anni-luce, piccolissima parte del Tempo che si riesce a definire, l’ esistenza di un infimo pianeta chiamato Terra (dai terrestri), ha un’incidenza quasi nulla, inseriti in un piccolo sistema intorno ad una Stella, che non è tanto grande ed ancora brillerà per qualche milione di anni, ma evolverà, probabilmente, in una Essenza morta.
Sono tutti dati di cui affermare la comprensione è impossibile. Prima di tutto, il collegamento ad anni-luce è puramente convenzionale; il Tempo non ha di queste suddivisioni e dividerlo in “anni” è stato fatto solo per comodità, regolando lo schema secondo le stagioni della Terra; quindi già suddividere in anni-luce è comodo, ma aleatorio; aggiungendo che la luce è veloce secondo un calcolo di sistemi convenzionali, inevitabile (per noi). Poi anche la distanza del Tempo e dello Spazio è un ragionamento svolto con metri di comodo, perchè le lunghezze e le variazioni non si possono scandire in un Universo legato da un unico metro, ovvero: nonostante eventi sconvolgenti e catastrofi terrificanti, ciò che lega tutta l’Essenza è un’armonia e una consequenzialità Assoluta.
Allora, ritornando al discorso iniziale della vita sulla Terra, con queste strutture e questi principi, appare in bilico fin da adesso e le Evoluzioni drastiche e distruttive, che potrebbero avvenire fino a qualche milione di anni, le stiamo attirando nell’immediato, sconvolgendo in modo radicale tutti i principi impostati dalla Natura che, ovviamente, sta rispondendo esattamente a tutte le situazioni indotte ed imposte.
In questo contesto, lascia allibiti il discorso dei dotti Politici svolti per assumere l’Egemonia del Pianeta. Siamo piccoli perchè stiamo sulla Terra che è un Pianeta piccolissimo, ma politici e governanti si vogliono far Grandi perchè presumono di poter assumere il dominio… sanno manco loro di che cosa.
Sembra contraddittorio, eppure è così.
A questo punto due sono le alternative: o gli scienziati si sono divertiti a raccontare un sacco di panzane, oppure (oppure) i politici ed i governanti sono tutti degli incoscienti, che per un misero dominio di niente sono capaci di eliminare l’Esistenza sul nostro Pianeta: e per che cosa?
Il dubbio non è facilmente risolvibile; gli Scienziati sono ovviamente in difficoltà perchè devono definire e scandire la Conoscenza secondo principi che non possono essere Assoluti, ma prettamente umani: quindi limitati e fallaci.
I Governanti non possono asserire di portare avanti un discorso futurista, nessuno, ma sono solamente distruttivi; in senso assoluto, perchè non è il problema d’eliminare il nemico, ma la realtà è quella che ogni azione di forza cancella la Vita sulla Terra. Di quest’azione ne è artefice anche il saper utilizzare con Arte l’ignoranza e la Religione, come nell’Islami, per fare un’esempio del genere di dottrine che portano guerra. Ma religioni distruttive ve ne sono tante ed il solo fatto d’usar la religione è deleterio, perchè le fedi strumentalizzano l’ignoranza e tendono a massificare, per non aver problemi al Vertice. Ne abbiamo un terribile esempio in casa.
Eppure i Politici, se si vogliono rappresentare sulla Massa così potenti, perchè non s’innalzano portando avanti il Sistema unico e solo, che porterebbe la Terra ad una fine più naturale, e non celere e provocata dallo squilibrio che ha arrecato un Essere Degenere?
Chiaramente parlo dei governanti seri, non quelle mezze calzette che sono solo elemento di risata quando si mettono a disquisire nel loro teatrino; sarà il caso di dare ascolto a quelli che guidano l’Economia, i Despoti strutturali..
Metti che arriva un Russo, un Americano, un Cinese e portasse un messaggio importante nella sua Nazione, rivolto al resto del Mondo. Tutte le Fonti Energetiche SONO IMMEDIATAMENTE rinnovate, e quelle che non si possono già sostituire, o sono modificate, o vengono abbandonate immediatamente, attendendo che la ricerca porga dei risultati per iniziare la sperimentazione.
Una Nazione del genere (abbiamo detto Russia-America-Cina, ma ipotizziamo che sia Burundi Tasmania Equador Italia? perchè no? siamo o non siamo geniali) arriva e s’imposta drasticamente per la salvezza del pianeta, proponendo l’orientamento a tutti gli altri (se no il gioco non funziona), offrendosi alla Guida dell’Evoluzione, in quanto sono più preparati dato che hanno iniziato con tutte le Menti che hanno idealizzato il cambiamento necessario.
Se avvenisse un evento di questa portata, con tutta la struttura divulgativa e pubblicitaria di cui oramai abbiamo fatto l’abitudine per la nuova macchina o per le patatine, farebbe ridere lo zingaro che col fez ed il fucile in mano strilla inneggiando Allah nel deserto e spara agli uccelli (che non ci sono). Sarebbe portato in una delle tante nuove case di cura per malati psichici, visto che la nuova mentalità aprirebbe a discorsi creativi e non più a quelli distruttivi come ora.
Calcoliamo pure che la Nazione che inizierebbe questa nuova Politica per la Vita avrebbe tutti i vantaggi per porsi come guida di tutto il movimento, e potrebbe riceverne tutti i vantaggi che il Sistema porge ancora, anche se bisogna constatare che oramai i principi ed i valori hanno fatto il loro tempo e se non si cambia finisce tutto in una bolla di sapone.
Allora, una persona che si trova al vertice di un Governo (un Nelson Mandela di turno), perchè non esce fuori per liberare dall’Oppressione che sta distruggendo il Mondo e porge una soluzione che donerebbe ancora un po’ più di Essenza ad una Esistenza che già è stata distrutta in gran parte, ma potrebbe salvarsi ancora ?
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..