Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MALTEMPO IN EUROPA: TRE VITTIME IN FRANCIA

PARIGI (RIVER FLASH) – Maltempo in Europa, soprattutto in Francia. Il paese continua ad essere bersagliato dal maltempo e la regione più colpita finora, il sud-ovest, lamenta già tre vittime. L’ultima, una donna annegata nella sua auto trascinata via dalla forza delle acque.
L’allerta dei meteorologi si sta spostando verso il nord-est, ma il maltempo non ha finito di imperversare nel resto del paese. In particolare nelle Landes, dove nel villaggio di Cauneille la terza vittima di quest’ondata di maltempo, una donna di 54 anni, è stata trovata annegata nella sua auto su una stradina sterrata ai margini di un campo di mais. Ieri sera è stata sorpresa dalla violenza delle acque del fiume della Gave de Pau e a nulla è servita la sua telefonata di aiuto, nonostante l’intervento di pompieri e polizia che hanno provato a reperirla per tutta la notte. Nella regione c’erano già stati due morti nelle ultime 24 ore, due uomini di 75 e 70 anni.
Fra i centri più importanti della zona, Pau, Tarbes e Lourdes, la linea ferroviaria è interrotta. Oggi il tempo è migliorato ma quattro dipartimenti del sud-ovest restano in stato di allerta.

FT AG RF 20.6.2013malt

1 Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “MALTEMPO IN EUROPA: TRE VITTIME IN FRANCIA”

  1. 1

    naprawa sterowników pomp wtryskowych dice:

    I love it when people come together and share opinions.
    Great blog, stick with it!

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*