Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LUCA TONI, CENTRAVANTI MONDIALE NEL 2006, È APPRODATO AL VERONA

(riverflash) – Luca Toni, centravanti dell’Italia Campione del Mondo 2006, ha firmato un contratto annuale con l’Hellas Verona, tornata in Serie A. L’attaccante era seguito anche dal Sassuolo, debuttante in Serie A, e si era svincolato dalla Fiorentina con cui ha disputato l’ultimo campionato. Con la maglia viola maglia si è fermato a 99 presenze, scandite da 57 gol. Nella sua carriera, ha vestito tante maglie tra cui quella del Brescia, del Palermo, della Juventus, del Bayern Monaco, del Genoa e della Roma, vincendo due scudetti ed una coppa (in Germania), 4 titoli di capocannoniere (due in Italia, in A e B, uno in Germania ed uno di Coppa Uefa).

Un bomber girovago che ha lasciato buoni ricordi nei club in cui ha militato. Per giocare nel Verona, Luca Toni, 36 anni, percepirà 400.000 euro in una sola stagione, mentre alla Fiorentina ne prendeva 500.000.

In mattinata l’ufficialità del trasferimento con un comunicato del club scaligero: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Toni. L’attaccante, classe ’77, ha firmato un contratto annuale”.

AG.RF  05.07.2013

Toni Verona

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*