27 Giu 2015
Louis Vuitton e la sua monogram collection per l’estate 2015
di Valentina Riso (AG.RF 27.06.2015) ore 12:27 (riverflash)
Louis Vuitton reinventa il suo tessuto monogram e la sua iconica stampa che è stata modificata per primo da Marc Jacobs e successivamente rivoluzionata da Nicolas Ghesquiere, e per l’estate 2015, il marchio ha rilasciato una serie di borse in due nuove stampe.
La prima è un semplice V in rosa o turchese. La seconda è la stampa Ramage, nei toni del rosa e arancio, ispirato alla vita sottomarina.
La maison francese con questa collezione ha deciso di celebrare le più famose città del mondo e le mete estive con le nuove borse Neverfull in edizione limitata.
Dall’inizio del mese e per tutta la stagione è possibile acquistare le borse dedicate alla città di Capri, Forte dei Marmi, Maui, Mykonos, Porto Cervo, Puerto Banus, Saint Barth, Saint Tropez, Knokke e Sydney.
Le borse saranno presenti negli store monomarca dell’omonima città, in Europa al prezzo di 1.100 euro e in America al prezzo di 1.500 dollari. Segno particolare e distintivo della collazione è la grafica Monogram V firmata da Nicolas Ghesquiere, nel nuovo e delicato Rose Ballerine già presente nella collezione primavera-estate 2015.