Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Louis Vuitton e la sua monogram collection per l’estate 2015

di Valentina Riso  (AG.RF  27.06.2015)  ore 12:27  (riverflash)

Louis Vuitton reinventa il suo tessuto monogram e la sua iconica stampa che è stata modificata per primo da  Marc Jacobs e successivamente rivoluzionata da Nicolas Ghesquiere, e per l’estate 2015, il marchio ha    rilasciato una serie di borse in due nuove stampe.

La prima è un semplice V in rosa o turchese. La seconda è la stampa Ramage, nei toni del rosa e  arancio, ispirato alla vita sottomarina.

La maison francese con questa collezione ha deciso di celebrare le più famose città del mondo e le mete estive  con le nuove borse Neverfull in edizione limitata.

Dall’inizio del mese e per tutta la stagione è possibile acquistare le borse dedicate alla città di Capri, Forte dei  Marmi, Maui, Mykonos, Porto Cervo, Puerto Banus, Saint Barth, Saint Tropez, Knokke e Sydney.

Le borse saranno presenti negli store monomarca dell’omonima città, in Europa al prezzo di 1.100 euro e in  America al prezzo di 1.500 dollari. Segno particolare e distintivo della collazione è la grafica Monogram V  firmata da  Nicolas Ghesquiere, nel nuovo e delicato Rose Ballerine già presente nella collezione primavera-estate 2015.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*