Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LOTITO (LAZIO): SE I TIFOSI HANNO MAL DI PANCIA, PRENDESSERO UN ALKA-SELTZER

AG.RF  11.09.2013  (red)

(riverflash) – Claudio Lotito non accetta critiche alla campagna acquisti estiva della sua Lazio, che è riuscita a trattenere in biancoceleste il brasiliano Hernanes: “La Lazio è l’unica società che, pur avendo avuto tante offerte, non si è privata dei propri gioielli. Ha speso oltre 28 milioni e fatto una rosa competitiva per affrontare tutte e tre le competizioni”.

A margine della presentazione della maglia dedicata a Silvio Piola, svoltasi a Roma, il presidente della Lazio ha polemizzato sulla possibile contestazione dei tifosi domenica prossima, 15 settembre, durante il match con il Chievo allo stadio Olimpico: “Il tifoso deve andare allo stadio e tifare, poi se a campionato finito ritiene che i risultati non l’hanno soddisfatto, può criticare. Se i tifosi hanno mal di pancia, prendessero un Alka-Seltzer. Il primo scontento sono io perché la gente non viene allo stadio. E se non vengono allo stadio non possono parlare”.

Evidentemente le severe sconfitte in Supercoppa e campionato contro la Juventus hanno scalfito l’umore della tifoseria laziale, dopo l’entusiasmo della vittoria in Coppa Italia contro la Roma.

Il presidente Lotito ha quindi offerto la sua versione su come è andata la trattativa, non andata a buon fine, per l’acquisto dell’attaccante turco Burak Yilmaz: “Yilmaz non era nei nostri piani. C’è stato un momento in cui c’è stata rappresentata questa opportunità, l’abbiamo coltivata ma non ci sono state le condizioni che avranno anche riflessi di carattere penale per i comportamenti di alcuni interlocutori. Non certo del Galatasaray che si è comportato in modo corretto e con cui avevamo trovato l’accordo, così come con il giocatore. I problemi sono nati al momento della stipula: ho ritenuto di non dover soggiacere a ricatti ed estorsioni, e non intendo riceverne altre da chi vuole condizionare l’operato della società”.

Tra Chievo e Lazio è tutt’ora in piedi la querelle per il portiere albanese Etrit Berisha, che Lotito ha acquistato dal Kalmar, club svedese, mentre Sartori, d.g. clivense, sostiene di essersi assicurato le prestazioni del giocatore dal 1 gennaio 2014.

Lotito Coppa Italia

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*