Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LOS ROQUES: RITROVATO BORSONE CHE ERA SULL’AEREO SCOMPARSO

LOS ROQUES (RIVER FLASH)- Potrebbero essere ad una svolta le indagini sull’aereo scomparso il 4 gennaio a Los Roques con a bordo Vittorio Missoni, la sua compagna e due amici. Secondo “Il Corriere della Sera”, è stato ritrovato un borsone da kitesurf che non apparteneva a Missoni ma che era stato imbarcato sull’aereo.

La borsa è stata ritrovata su una scogliera dell’isola di Curaçao, a 200 chilometri da Los Roques.
Questo ritrovamento sembra confermare l’ipotesi che il velivolo sul quale viaggiavano gli italiani sia precipitato in mare. Intanto a Curaçao è arrivato il cognato di Vittorio Missoni, Claudio Verna, con i funzionari inviati dal governo italiano per verificare tutti i dettagli del ritrovamento.

Il borsone è stato trovato il 10 gennaio da un turista tedesco che è rimasto ancora qualche giorno sull’isola ed è poi tornato in Germania. Da lì ha mandato una mail all’indirizzo trovato sulla targhetta: è quello di Giorgio Neri, il connazionale che aveva imbarcato la sua borsa da kitesurf sull’aereo partito prima del suo da Los Roques. Quello con a bordo Missoni, la compagna Maurizia Castiglioni e gli amici Elda Scalvenzi e Guido Foresti.
(F)

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*