Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LOS ROQUES, AEREO SCOMPARSO: IL PILOTA POTEVA GUIDARE

CARACAS (RIVERFLASH)- Le autorità venezuelane correggono il tiro. Secondo quanto comunicato, il pilota che guidava l’aereo partito da Los Roques e diretto a Caracas aveva l’idoneità psicofisica necessaria a comandare un aereo.

La notizia della mancata certificazione era stata diramata il 15 gennaio, a 11 giorni dalla scomparsa del velivolo, a bordo del quale viaggiavano anche Vittorio Missoni, la moglie Maurizia Castiglioni e una coppia di amici.

Assieme alla rettifica, giungono anche le conferme dall’Instituto nacional de aeronàutica civil sulle ricerche dell’aereo: la zona di probabile caduta è stata circoscritta, ma nonostante l’impegno profuso sia dalle autorità venezuelane, sia da quelle italiane, ancora nessuna traccia è stata ritrovata.

Vista la profondità dei fondali coinvolti, dagli Stati Uniti dovrebbe esser messa a disposizione un’imbarcazione dotata di sonar particolarmente sensibili, che potrebbero fare la differenza nello scandaglio delle acque cristalline ma molto fonde dell’arcipelago.

 

(F)

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*