AG.RF 28.03.2015 (ore 17:07)
(riverflash) – Il suo sorriso buca lo schermo in uno spot televisivo sul vino, dove si chiama Lisa e appena laureata fa ritorno all’azienda agricola di famiglia. Sono in molti a chiedersi chi è quella graziosa ragazza bionda che, nello spot, confessa di voler fare l’enologa. In realtà Lisa si chiama Maria Vittoria Cozzella e in televisione è apparsa per la prima volta in «Sei forte maestro» dove era una bambina della classe. Poi ha girato «Sei forte maestro 2».
La bambina è diventata una gran bella ragazza e il regista dello spot sul vino Luca Lucini (Tre metri sopra il cielo) l’ha chiamata avendola conosciuta sul set di altri spot. Lo scorso mese di luglio il provino e la scelta fra 500 ragazze che hanno partecipato al casting.
Maria Vittoria è figlia di un ex-calciatore, Vittorio Cozzella, attaccante per diverse stagioni in Serie B con le maglie di Pescara, Cesena, Catanzaro e Cosenza. Vittorio Cozzella è rimasto nel mondo del calcio e dal 2011 è direttore sportivo della Ternana.
Maria Vittoria Cozzella ha conseguito la laurea triennale in scienze politiche e relazioni internazionali. Per il futuro afferma: “Quella di attrice non è la mia carriera, ma se ci saranno altre possibilità, ben vengano”.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..