13 Giu 2013
LE SELEZIONI DI «HORSE ACADEMY», TALENT SHOW SULL’EQUITAZIONE, FINO AL 7 LUGLIO ON AIR
(riverflash) – In attesa del suo debutto ufficiale previsto per settembre 2013, Horse Academy, il primo talent show dedicato al mondo dell’equitazione ideato e realizzato da Fixdesign Horse Riding e Class Horse Tv, torna all’attenzione del grande pubblico grazie alla messa in onda delle sue selezioni sul circuito Telesia.
A partire dal 11 Giugno e fino al 7 Luglio, sarà possibile conoscere più da vicino i volti e le aspirazioni delle future amazzoni e talentuosi cavalieri selezionati nei maggiori centri ippici italiani che hanno fatto richiesta di partecipazione all’innovativo show e che davanti alle telecamere saranno pronti a dare prova di coraggio, tenacia e disciplina durante le numerose prove che li attendono.
Per rendere il tutto più “reality”, Fixdesign Horse Riding e Class Horse Tv hanno dato vita ad uno spot che raccontasse la prima tappa di questa avventura, prevedendo un’ampia messa in onda che coinvolgerà, grazie al circuito Telesia, 280 schermi in 14 scali aeroportuali nazionali, 348 schermi dislocati in 52 stazioni della Metro tra Milano e Roma ed infine, 5185 schermi installati su autobus e treni nelle città di Bari, Milano, Padova, Roma e Siena.
Un’operazione importante finalizzata a dare grande visibilità ad un talent unico che quotidianamente annovera un numero crescente di estimatori tra persone comuni e vip. Proprio la prossima tappa (http://www.classhorse.tv/horseacademy/tappecasting) prevista per il 14 e 15 giugno a San Giovanni in Marignano (Rimini) presso l’esclusivo Horses Riviera Resort, avrà infatti una madrina d’eccezione: Sabrina Ferilli.
AG.RF 13.06.2013