Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LAMELA HA LASCIATO LA ROMA, IL TOTTENHAM HA PAGATO PER LUI 30 MILIONI + EVENTUALI BONUS

AG.RF  28.08.2013  (red)

(riverflash) – Erik Lamela ha lasciato Roma per volare a Londra. A Fiumicino, accompagnato dalla fidanzata Sofia, l’attaccante argentino ha salutato tutti, con un pizzico di rimpianto non essere riuscito a vincere qualcosa nei due anni in cui ha indossato la maglia giallorossa numero 8: “Sono orgoglioso di aver giocato con la maglia della Roma e abbraccio tutti i tifosi. Spero un giorno di tornare. Non sono riuscito ad esprimere tutto ciò che avrei voluto e potuto fare. È anche vero che a livello di squadra ci è mancato qualcosa. Spero che quest’anno vada meglio”.

Al Tottenham ritroverà Franco Baldini, dirigente che non viene ricordato volentieri dai supporters romanisti, e sarà a disposizione dell’allenatore Villas Boas.

La Roma ha venduto bene l’argentino, come si legge dalle cifre apparse sul comunicato ufficiale: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la  cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del  riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di  un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi”.

 

lamela ultimo

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*