Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

L’AGENZIA DELLE ENTRATE SMENTISCE MARADONA: IL SUO DEBITO NON È ESTINTO

(RIVERFLASH) – Secca smentita dell’Agenzia delle Entrate sulle dichiarazioni all’avvocato Angelo Pisani, sul fatto che il debito con il fisco italiano di Diego Maradona sarebbe stato estinto. L’Agenzia delle Entrate in un comunicato ufficiale ha precisato la sua posizione: “La Commissione Tributaria Centrale non ha annullato, né dichiarato estinto, né modificato il debito che Diego Armando Maradona ha con l’erario italiano”.

Un vero colpo di coda dell’Agenzia delle Entrate che non molla mai. Per esempio nella questione degli autovelox, più volte dichiarati illegali dai Tribunali, Equitalia non ha mai mollato chiedendo sempre soldi, anche quando la giustizia l’ha condannata. A differenza di altri Stati, dove le tasse servono per finanziare miglioramenti delle condizioni di vita, in Italia c’è la ricerca affannosa di soldi, per coprire buchi. A volte causati da calcoli errati dell’Istituto di Previdenza, a volte per coprire i buchi in bilancio provocati da politici disonesti, a volte per salvare Banche che hanno effettuato operazioni al limite della legalità.

L’Agenzia delle Entrate, sulla vicenda di Diego Armando Maradona, si è riservata di avviare azioni legali, anche in sede civile, a tutela della propria immagine. per la reiterata diffusione di notizie inesatte da parte dei legali dell’ex giocatore di fatti che non rispecchiano la posizione dell’Agenzia”

AG.RF 01.02.2013[sociallinkz]

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*