Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA SUPERCOPPA ITALIANA E’ DELL’INTER: BATTUTO IL MILAN 3 A 0 – GOL DI DI MARCO, DZEKO E LAUTARO

AG.RF.(redazione).19.01.2023

“riverflash” . La Supercoppa italiana è dell’Inter che ha battuto il Milan a Riad per 3 a 0, il primo trofeo della stagione. La squadra di Inzaghi ha sbloccato  il risultato al 10′ con Dimarco, che di sinistro supera Tatarusanu sfruttando l’assist di Barella a seguito di una splendida azione corale. L’Inter raddoppia al 21′ con Dzeko, che si invola a sinistra, entra in area e di destro piazza il pallone sul secondo palo. Il Milan prova a reagire ma senza precisione e nel finale al 77esimo, il Milan allunga ancora con Lautaro che firma il definitivo 3 a 0. Soddisfatto ovviamente Inzaghi a fine partita: “I ragazzi sono stati bravissimi ad interpretare una partita che è risultata perfetta. Siamo stati sempre lucidi e abbiamo centrato il nostro secondo obiettivo stagionale, perché il primo era la qualificazione agli ottavi di Champions League. Stasera ci godiamo questo importante trofeo, vincere così contro il Milan è sempre bellissimo”.

 Il tabellino di Milan-Inter 0-3

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria (34′ st Dest), Kjaer (20′ st Kalulu), Tomori, Hernandez, Bennacer, Tonali, Messias (20′ st Origi), Diaz (20′ st De Ketelaere), Leao, Giroud (34′ st Rebic). All.: Pioli.

INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni (39′ st De Vrij), Darmian, Barella (26′ st Gagliardini), Calhanoglu (39′ st Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (18′ st Gosens), Dzeko (26′ st Correa). All.: S. Inzaghi.

Reti: nel pt 10′ Dimarco, 21′ Dzeko; nel st 32′ Lautaro

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*