(red) – AG.RF 04.06.2014 (ore 19:12)
(riverflash) – Centrocampista di 32 anni e capitano della Nazionale del Mali, Seydou Keita e il primo colpo di mercato della Roma, utile per compensare la partenza di Taddei. Nella capitale, come un fulmine a ciel sereno, era girata la notizia che la Roma avesse soffiato alla Lazio, il giovane attaccante Keita Balde, ma poi si è chiarito che era solo un caso di omonimia.
Un giocatore di talento Seydou Keita, che era nel Barcellona ai tempi di Guardiola ed era il primo cambio del centrocampo. Poi, nel 2012, una stagione in Cina, nel Dalian Aerbin e il ritorno in Spagna, questa volta al Valencia, da cui si è svincolato. Assistito da Pascal Boisseau, stesso procuratore di Rudi Garcia, il calciatore maliano dovrebbe arrivare a Roma venerdì 6 giugno per sottoporsi alle visite mediche e, se tutto andrà bene, per firmare un contratto annuale da 1 milione di euro più bonus.
Sabato 31 maggio Walter Sabatini aveva dichiarato: “Taddei verrà sostituito da un giocatore di esperienza europea”. È stato di parola.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..