Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA PONYADI ALL’IPPODROMO DI TOR DI QUINTO A ROMA FINO AL 8 SETTEMBRE

AG.RF  06.09.2013

(riverflash) – Da oggi, 6 settembre, fino a domenica 8 torna puntuale l’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri e tanto atteso dai “mini cavalieri”, che avrà sede quest’anno negli impianti dell’Ippodromo dell’Esercito Italiano a Tor di Quinto.

Salto Ostacoli, Concorso Completo, Dressage, Cross Country, Gimkana 2, Gimkana Jump 40, Gimkana Jump 50, Gimkana Cross, Pony Games, Carosello, Presentazione, Attacchi, Volteggio, Endurance, Horseball e Horseball Club sono le specialità, in cui si misureranno i binomi partecipanti.

ponyadi

Settecentocinquanta pony, quasi mille bambini provenienti da tutta Italia e ben sedici discipline diverse. Sono questi i numeri delle Ponyadi 2013, la mini-olimpiade equestre interamente dedicata al mondo dei giovanissimi e dei pony.

In campo piccoli atleti provenienti da Abruzzo, Alto Adige, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto e Umbria.
Anche quest’anno, come accade ormai da tre edizioni, in gara anche una rappresentativa di cavalieri della Repubblica di San Marino.

In un palcoscenico rinnovato e funzionale a un passo dal centro della Capitale, saranno attese oltre tremila persone, che avranno la possibilità di assistere alle competizioni o visitare un’ampia area commerciale e la playland interamente dedicata ai più piccoli.

 

Fonte: Federazione Italiana Sport Equestre

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*