Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA LAZIO AFFONDA IL PESCARA. E’ FINITA 6 A 2 PER I BIANCOCELESTI: PAROLO “SCATENATO”

Pescara - Lazio

AG.RF.(redazione).06.02.2017

“riverflash” – Aveva voglia di riscatto la Lazio, dopo le ultime due gare “a secco” e forse voleva prolungare “l’effetto gioia” per la conquista della semifinale di coppa Italia… e così è andata oltre alle più ottimistiche aspettative, battendo il Pescara per 6 a 2 e rilanciandosi in campionato, per un posto in Europa. Non si puuò dire che sia stata una partita noiosa quella che si è svolta ieri, allo stadio Adriatico di Pescara, con un Parolo scatenato che di gol ne ha segnati ben 4. La Lazio vista ieri dunque, sembra aver intenzione di andare a dar fastidio a Juve, Roma e Napoli, anche se si è trattato di una partita a due facce. Nel primo tempo, i biancazzurri sono partiti forte, segando subito due gol, ma poi la luce si è un po’ spenta e il Pescara è riuscito a rimontare nel finale del primo tempo. Nel secondo però, abbiamo assistito a tutta un’altra storia: la Lazio è rientrata in campo per il secondo tempo, più determinata che mai a portare a casa i tre punti e il Pescara, dopo un quarto d’ora di resistenza, ha completamente mollato, tanto che Keita e Immobile sono andati a completare i 4 gol realizzati da Parolo, aggiungendone così altri due. Si è conclusa quindi per 6 a 2 una partita che il Pescara era riuscito a pareggiare al ’41 del primo tempo e tutti gli sforzi della squadra abbruzzese si sono perciò, rivelati vani. Ora dunque, la Lazio ha ripreso energia e “umore”, confortata anche dalla buona posizione in classifica che attualmente occupa.

PESCARA-LAZIO 2-6 —
(primo tempo 2-2)
MARCATORI — al 10’ e al 14’ del p.t. Parolo (L) , al 29’ del p.t. Benali (P), al 41’ del p.t. Brugman (P), al 4’ e al 32’ del s.t. Parolo (L), al 12’ del s.t. Keita (L), al 24’ del s.t. Immobile (L)
PESCARA (4-3-2-1) — Bizzarri, Zampano, Gyomber, Stendardo, Biraghi (dal 29’ del s.t. Crescenzi), Ahmed Benali, Brugman (dal 25’ del s.t. Cerri), Muntari (dal 13’ del s.t. Mitrita), Verre, Caprari, Kastanos. (Delli Carri, Pepe, Del Sole, Cubas, Bruno, aloku, Vitturini, Fiorillo). Allenatore: Oddo.
LAZIO (4-3-3) — Marchetti, Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Parolo, Biglia (dal 33’ del s.t. Murgia), Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile (dal 41’ del s.t. Tounkara), Keita (dal 20’ del s.t. Lulic). (Crecco, Vargic, Strakosha, Luis Alberto, Wallace, Radu, Djordjevic, Bastos, Patric). Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO — Giacomelli
NOTE — Ammoniti Biglia.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*