Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA FOTO È DEL DISCOGRAFICO ALBERTO BOI, NON DELL’OMONIMO RISTORATORE SUICIDA

(riverflash) – A volte si commettono errori quando si lavora e la nostra redazione non è esente da ciò, purtroppo. Lo scorso 12 aprile River Flash ha dato la notizia, insieme a molteplici altri organi di comunicazione, del tragico suicidio di Albero Boi, noto ristoratore romano, di orgini sarde. Un ristoratore molto conosciuto nella capitale, con 3 ristoranti in zone eleganti di Roma, frequentati dal Jet set. Così popolare che il motore di ricerca Google ha pubblicato quanto segue alla query “Alberto Boi”

Nostro l’errore clamoroso, ma anche il motore di ricerca ha mostrato i suoi limiti, perché nelle sue pagine (le prime 4 della ricerca) non ha fatto menzione di un altro Alberto Boi, noto discografico che era presente a Sanremo nell’ultima edizione del Festival la cui foto è stata da noi erroneamente abbinata all’omonimo ristoratore suicida. Un discografico che merita un posto importante nel panorama musicale italiano e che merita sicuramente una posizione più alta nel motore di ricerca Google.

River Flash si scusa pubblicamente con Alberto Boi, il discografico, augurandosi di non aver provocato danni a lui e a quanti gli vogliono bene. Aggiungo le mie scuse personali

Stefano Celestri

(AG.RF  16.04.2013)

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*